Al via progetto di cicloturismo in E-R

Emilia Romagna
@ANSA
5f9e33e3f2fed0cb76d2e9081e40fa33

A Riolo Terme dal 15 al 18/3 primo appuntamento stagionale

Al via il prossimo week end l'azione promozionale 2019 di comunicazione e marketing promossa da Apt Servizi Emilia-Romagna a sostegno del progetto cicloturismo, in collaborazione con 'Terrabici', consorzio che raggruppa 38 bike hotel specializzati e che promuove e commercializza sui mercati esteri il prodotto Emilia-Romagna Cycling (www.terrabici.com).
    A Riolo Terme (Ravenna), dal 15 al 18 marzo si svolgerà il primo appuntamento stagionale dei bike educational tour, che anche quest'anno prevede una forte azione di media relations con giornalisti, blogger e influencer specializzati nel segmento bike da numerosi paesi esteri, Europa, ma anche mercati di lungo raggio come USA, Canada, Australia e Brasile. Il programma 2019, da marzo a ottobre, prevede 15 Press Trip con la classica chiusura del workshop di fine stagione tra i tour operatori stranieri specializzati nel segmento bike e i sellers del consorzio Terrabici.
    Venerdì 15 marzo arriveranno direttamente dal Canada a Riolo Terme le giornaliste-blogger Jenny Brown e Lucy De Fazio, freelance dell'Ontario che vantano numerose collaborazioni con testate specializzate e blog di settore. Dall'Inghilterra è stato invitato Cameron Jeffers, giovane YouTuber del settore cycling tra i più seguiti in Regno Unito. Cameron è un ciclista elite del team della Cornovaglia Saint Piran.
    Prossimo appuntamento con i Press Trip nel weekend del 24 marzo, in occasione della Granfondo del Po di Ferrara.

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.