Fitness su misura, torna fiera a Rimini

Emilia Romagna
@ANSA
e8b34067097ba3e16b88e60aa804d416

Riminiwellness dal 30 maggio al 2 giugno, visitatori da 80 Paesi

Un'esplosione di benessere, dal fitness alla sana alimentazione, con esperienze e attività cucite su misura: è il Riminiwellness che quest'anno torna dal 30 maggio al 2 giugno alla fiera di Rimini di Italian Exhibition Group (Ieg) e lungo la riviera romagnola. Un appuntamento per gli amanti dello sport e del divertimento, che sarà l'occasione per presentare e fare il punto su tutte le ultime tendenze del settore.
    La quattordicesima edizione della manifestazione punta a dare più spazio all'internazionalità, ai professionisti e alla parte formativa e attende visitatori da circa 80 Paesi, mentre i mercati più rappresentati saranno quelli di Sud-Est Europa, Sud America e Medio Oriente. Protagonisti saranno i produttori di macchine per l'attività fisica, palestre, trainer, scuole e associazioni di categoria, cultori del fisico, le Spa del relax, le scienze riabilitative, i mondi del turismo e del design.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.