'Al Meni' al 'World Restaurant Awards'

Emilia Romagna
@ANSA
ecc0b506178f3a8292e2300ddae994d0

La 6/a edizione Circo dei Sapori di Bottura a Rimini il 22-23/6

'Al Meni' il circo mercato dei sapori capitanato dal Massimo Bottura - che ogni anno va in scena a Rimini con 24 chef internazionali, il mercato dei prodotti di eccellenza, lo 'street food gourmet' e gli 'show cooking' stellati - entra fra le nominations del premio gastronomico 'World Restaurant Awards', la cui prima edizione si terrà il 18 febbraio a Parigi.
    'Al Meni' - le mani in dialetto romagnolo dal titolo di una poesia di Tonino Guerra - figura nella lista dei 16 migliori eventi dell'anno a livello mondiale selezionati dalla giuria insieme a eventi di fama internazionale come il 'Mad' di Copenhagen, il 'Parabere Forum' di Oslo o 'Ein prosit' di Malborghetto, l'unico altro evento italiano che compare nella cerchia. In attesa di sapere chi si aggiudicherà, il 'World Restaurant Awards' 'Al Meni' annuncia le date della prossima edizione, la sesta, che si terrà a Rimini il 22 e il 23 giugno prossimi.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.