Turismo: Fefè, ct nazionale pallavolo, allena Pugliapromozione

Puglia
b7a669082f9e9020d956e2d01907b6f8

De Giorgi, portiamo sempre più in alto la nostra Puglia

ascolta articolo

(ANSA) - BARI, 02 APR - Allenare il personale dell'agenzia per il turismo Pugliapromozione come fosse un team di sportivi è l'obiettivo della Regione Puglia che ha avviato una collaborazione con Ferdinando De Giorgi, commissario tecnico della nazionale pallavolo maschile italiana.
    "Con lui, salentino eccellenza sportiva e umana - dice il governatore Michele Emiliano - stiamo organizzando al meglio con Pugliapromozione la nostra agenzia del turismo che porta l'immagine del brand Puglia nel mondo. Sono certo che sia una esperienza replicabile anche per il nostro personale di tutta la Regione Puglia".
    "La nazionale in questi giorni per me è Pugliapromozione - dice Fefè, come affettuosamente viene chiamato dai suoi tantissimi tifosi - sono qui a Bari con il desiderio di portare sempre più in alto la nostra Puglia. Per me è una esperienza di alto livello per le professionalità che ho trovato in questa Agenzia". "Ho avviato questa iniziativa per lavorare sulla motivazione e l'organizzazione aziendale attraverso la metafora sportiva: fare squadra per ottenere risultati sempre migliori", spiega il direttore generale di Pugliapromozione Luca Scandale.
    "Gli ottimi risultati finora raggiunti dall'agenzia regionale Pugliapromozione ci incoraggiano a crescere ancora, rivolgendo l'attenzione anche al tema della formazione interna", conclude Gianfranco Lopane, assessore regionale al Turismo. (ANSA).
   

Bari: I più letti