Scritte 'no green pass' in stazione Puglia, sindaco denuncia

Puglia
f7384cb9dab4bdd845538bb870c4fcef

A Bisceglie (BAT), anche svastiche disegnate su muri

ascolta articolo

(ANSA) - BARI, 08 FEB - "Le mura del sottopassaggio della stazione e un muretto di via padre Kolbe sono stati imbrattati da qualche imbecille con svastiche e slogan contro il green pass. Un atto inqualificabile e vergognoso che va ben oltre il vandalismo e condanniamo con la massima durezza". Lo denuncia su facebook il sindaco di Bisceglie (BAT) Angelantonio Angarano.
    "Mi chiedo - aggiunge - se l'autore o gli autori di questo scempio sappiano cosa hanno raffigurato, se abbiano minima contezza delle atrocità avvenute nei campi di sterminio. Sta di fatto che mi auguro vengano individuati, anche con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza, e chiamati a rispondere con massimo rigore del loro gesto inaccettabile e ingiustificabile". Il sindaco annuncia a questo proposto di aver presentato un esposto ai carabinieri e alla Polizia locale.
    "Ripuliremo tutto immediatamente - conclude - , la nostra è una comunità onesta, civile e operosa che non merita di essere neanche lontanamente identificata dall'idiozia di qualche imbecille". (ANSA).
   

Bari: I più letti