Covid: festa organizzata in un b&b di Bari, 10 sanzioni

Puglia
a993a29a3bb8fb1a938ec1a1659b1de7

Controlli della Polizia locale dopo segnalazione da residenti

(ANSA) - BARI, 11 APR - Avevano organizzato una festa in un b&b del quartiere Murat, nel centro di Bari. Dieci giovani, arrivati da fuori città, sono stati sanzionati dalla Polizia locale. Gli agenti sono intervenuti alle 23, in pieno orario di coprifuoco, dopo una segnalazione per disturbo alla quiete pubblica giunta in centrale operativa da alcuni residenti. Alla "allegra e assembrata comitiva", così definita in una nota della Polizia locale, sono state elevate sanzioni per un totale di 4 mila euro.
    I controlli anti-Covid eseguiti ieri dagli agenti municipali baresi hanno consentito anche di scoprire una pizzeria nel quartiere Poggiofranco, dove si servivano alimenti e bevande a clienti seduti ai tavoli. Sono stati sanzionati 6 clienti ed il titolare dell'attività per un totale di 2.400 euro. Verbali anche ad alcuni cittadini trovati in giro, a tarda ora, nella zona della stazione centrale senza utilizzare dispositivi di protezione individuale. (ANSA).
   

Bari: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.