Collega rimasto ferito, erano in città per corso aggiornamento
(ANSA) - BARI, 19 DIC - Un uomo di 39 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattina di oggi sul lungomare di Bari e un altro è rimasto gravemente ferito. Si tratta di due poliziotti polacchi che erano a Bari per un corso che stavano svolgendo presso la sede della Guardia di Finanza.
Per cause in corso di accertamento, la moto a bordo della quale viaggiavano i due agenti si è scontrata con un'auto.
Nell'impatto il conducente è deceduto mentre il passeggero, anche lui 39enne, è rimasto ferito in modo non grave e trasportato in ospedale. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 per i soccorsi, procede ai rilievi la Polizia locale.
Sono intervenuti anche la pm di turno Grazia Errede e la medicina legale del Policlinico di Bari. Come atto dovuto si procede per omicidio stradale a carico della donna che era alla guida dell'auto, che proveniva da piazza Massari, all'altezza del semaforo a pochi passi dalla Questura di Bari, e che si è scontrata con la moto che viaggiava sul lungomare Vittorio Veneto. Per i due poliziotti era l'ultimo giorno di corso a Bari e domani sarebbero rientrati nel loro Paese. (ANSA).
Data ultima modifica