Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Archivio di Sky TG24

luglio 2012

  • Riforma elettorale: schermaglie Pd-Pdl, ma si tratta ancora

    Riforma elettorale: schermaglie Pd-Pdl, ma si tratta ancora

    Alfano torna a parlare di preferenze e scatena la reazione di Bersani: “Sono irritato, da loro sempre messaggi diversi”. Casini: “Il momento della propaganda è finito”. E dopo il richiamo di Napolitano si torna a ragionare sul modello del “provincellum”

  • Milano, il Consiglio di Stato boccia l'Area C: pass sospeso

    Milano, il Consiglio di Stato boccia l'Area C: pass sospeso

    I giudici hanno accolto il ricorso di un parcheggio privato. Ora sul caso si pronuncerà il Tar. Intanto il Comune ha deciso di spegnere già da giovedì 26 luglio le telecamere che monitorano l’ingresso a pagamento delle auto nel centro della città

  • Borse, torna la calma. Spread a 518 punti

    Borse, torna la calma. Spread a 518 punti

    Dopo una settimana turbolenta Milano (+1,17%) e Madrid (+0,82%) riprendono fiato. Altalena per il differenziale con i titoli tedeschi che tocca i 541 punti prima di scendere a livelli più bassi. Il fondo salva-stati potrebbe ricevere la licenza bancaria

  • La depressione del Boss: “Ho pensato anche al suicidio”

    La depressione del Boss: “Ho pensato anche al suicidio”

    Bruce Springsteen racconta per la prima volta, in un’intervista al New Yorker , il suo lato oscuro e quanto abbia sofferto negli anni ’80 dopo essere stato travolto dal successo: “A un certo punto ero dominato dal terrore puro e disgustato da me stesso”

  • Spending review, i Comuni: “Stipendi a rischio ad agosto”

    Spending review, i Comuni: “Stipendi a rischio ad agosto”

    Allarme dell’Anci: “Anche alcuni capoluoghi iniziano ad avere difficoltà di cassa e potrebbero non riuscire a pagare i propri dipendenti”. Delrio: “La fine dello stato sociale”. Intanto il governo smentisce il taglio delle tredicesime nel pubblico impiego

  • Inchiesta Sanità, Formigoni indagato: "Accuse infondate"

    Inchiesta Sanità, Formigoni indagato: "Accuse infondate"

    Il governatore della Lombardia si difende dopo l'avviso di garanzia da parte della Procura di Milano. "Ho letto i documenti e mi chiedo: dove è la corruzione?". E aggiunge: "Non ho nulla da temere"

  • Siria, bombe su Aleppo e Damasco. Turchia chiude i valichi

    Siria, bombe su Aleppo e Damasco. Turchia chiude i valichi

    Le forze del regime hanno attaccato al Tel, quartiere periferico della capitale, nelle mani dei ribelli. Scontri anche nell'antica città. Ankara blocca per motivi di sicurezza i varchi di frontiera, ma assicura: "Accoglieremo i profughi in fuga"

  • Spread stabile sotto i 520 punti, Milano chiude a +1,17%

    Spread stabile sotto i 520 punti, Milano chiude a +1,17%

    Piazza Affari centra il rimbalzo dopo due giorni negativi. Squinzi (Confindustria) resta pessimista: “Siamo nella tempesta”. Hollande: "Attuare subito le misure anticrisi decise nel vertice di fine giugno". La Commissione Ue: "Procediamo a tutta velocità"