Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Archivio di Sky TG24

luglio 2012

  • Allarme Fmi e timori in Europa

    Allarme Fmi e timori in Europa

    Il Fondo monetario internazionale: "E' il momento di agire". Palazzo Chigi assicura: "Non useremo lo scudo". L'ironia di Monti: "Tutte le parole chiave sono femminili, quella che indica il differenziale tra i titoli non lo è"

  • Moody's taglia il rating di 10 banche e 23 enti locali

    Il downgrade interessa le province autonome di Bolzano e Trento, la Lombardia, il Lazio e le città di Milano e Napoli. Scure dell'agenzia internazionale anche su Unicredit, Intesa Sanpaolo e le sue controllate

  • Bersani difende Bindi: "Da Grillo maschilismo e volgarità"

    Alta tensione tra il comico genovese e il Pd. Il leader del Movimento 5 Stelle va all'attacco sulla questione delle nozze gay e se la prende con la presidente del partito: "Problemi di convivenza con il vero amore probabilmente non ne ha mai avuti"

  • Trattativa Stato-mafia, Napolitano contro i pm di Palermo

    Trattativa Stato-mafia, Napolitano contro i pm di Palermo

    Il capo dello Stato solleva il conflitto di attribuzione dinanzi alla Corte Costituzionale dopo che alcune conversazioni con l'ex ministro dell'Interno Mancino erano state acquisite dalla Procura siciliana. I magistrati: "Nessuna violazione"

  • Siria, carri armati schierati a Damasco

    Siria, carri armati schierati a Damasco

    La Croce Rossa: "Ormai è guerra civile". La Russia resta con Assad. Il Cremlino denuncia pressioni dell'Occidente e ritiene "irrealistico" un passo indietro del regime. Giulio Terzi a SkyTG24: "Mosca è per una soluzione politica"

  • Berlusconi: Forza Italia? "Equivocato, solo una proposta"

    Berlusconi: Forza Italia? "Equivocato, solo una proposta"

    In un'intervista alla Bild il Cavaliere aveva ipotizzato un ritorno al 1994. Dopo le critiche, arrivate soprattutto dagli ex di An, la precisazione. L'ex ministro Meloni: "Alleati sì, sottomessi mai". Gasparri: "No alle sigle del passato"

  • Caso marò, l'Italia ricorre alla Corte Suprema indiana

    Il governo chiede l'annullamento della decisione del tribunale del Kerala che lo scorso 29 maggio aveva stabilito che Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dovessero essere giudicati a New Dehli

  • Minetti, pressing del Pdl per le dimissioni

    Minetti, pressing del Pdl per le dimissioni

    Secondo voci interne al partito, la consigliera della regione Lombardia coinvolta nel caso Ruby sarebbe pronta a fare un passo indietro. Al Pirellone non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale. Santanchè: "Non è adatta a far politica"