Tradizioni: Amis batailles reines confermano concorso 2021

Valle D'Aosta
05fe4d545b8e5192d2126f6baa3c0d73

Protocollo di intesa per garantire sicurezza

"È evidente che l'attuale situazione sanitaria non si risolverà a breve. È dunque necessario provare a convivere con l'attuale nuova normalità, nella speranza di tornare, con consapevolezza, a gioire di momenti di serenità e convivialità che da sempre contraddistinguono il mondo delle Batailles. Per questo motivo, l'Association Amis Batailles de Reines ha intenzione di organizzare, dopo quasi un intero anno di stop, il 63esimo Concours Régionale". Lo dichiara il Presidente dell'associazione, Roberto Bonin, al termine dell'Assemblea.
    Per l'avvio della stagione dei Combats 2021 - è spiegato in una nota - si prevede di redigere un Protocollo d'intesa con l'Amministrazione regionale e con la Questura, "al fine di garantire la massima sicurezza sanitaria sia per gli allevatori, sia per gli organizzatori: sono al momento al vaglio una serie di ipotesi, come ad esempio la limitazione al numero di allevatori e accompagnatori per bovina partecipante, la presenza o meno di spettatori evidentemente condizionata da quanto previsto dai Dpcm che saranno in vigore, e altro ancora".

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.