Coronavirus: Celva, piena operatività Giunta e Consiglio

Valle D'Aosta
aosta

Appello per 'ripristino attività amministrativa e legislativa'

 "In una situazione straordinaria come quella che stiamo attualmente vivendo, sono indispensabili una Giunta ed un Consiglio regionali nel pieno della loro operatività, al fine di assicurare un governo efficace alla nostra Regione". E' quanto scrive oggi il Consiglio di amministrazione del Celva, raccogliendo l'appello lanciato ieri in una intervista al quotidiano La Stampa dal professor Roberto Louvin.

"La comunità valdostana tutta intera, gli enti locali, le imprese, le famiglie, - prosegue l'organismo di rappresentanza degli enti locali valdostani - pretendono risposte puntuali e concrete, sia in questo momento di emergenza, sia in quello successivo nel corso del quale dovrà essere rimessa in moto l'economia della nostra regione, duramente provata dall'emergenza coronavirus in tutti i suoi comparti".

Gli amministratori rivolgono "un accorato appello a tutte le forze politiche che compongono il Consiglio regionale, affinché procedano in tempi brevissimi al ripristino della piena attività amministrativa e legislativa". 
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24