Torna Maison&loisir, salone dell'abitare

Valle D'Aosta
aosta

Dal 24 al 28 aprile, slogan è 'Finalmente a casa'

Cinque giorni di fiera, sei settori espositivi, 249 stand, 136 eventi, un capannone di 8.500 metri quadrati, attesi oltre 35.000 visitatori: sono i numeri dell'ottava edizione di Maison&loisir, il salone dell'abitare che si svolgerà dal 24 al 28 aprile nell'area Espace Aosta.
    Giunta all'ottava edizione, l'iniziativa quest'anno si presenta sotto lo slogan "Finalmente a casa". Tra le novità, l'area 'Passato Presente Futuro' con il robot umanoide 'Pepper', la realtà virtuale e la realtà aumentata, e un mostra sul programma Apollo.
    "E' l'unica fiera - ha detto l'assessore regionale alle finanze, Renzo Testolin - che ha un carattere nazionale, frutto di un'importante sinergia tra le attività produttive".
    "L'organizzazione ha dimostrato grande tenacia - ha aggiunto l'assessore al turismo, Laurent Vierin - ed è un esempio di ciò che l'imprenditoria deve essere". "E' un prodotto che funziona - ha concluso il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz - e nel quale bisogna continuare a credere".
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.