Carloni, a eventi numerosi buyer e giornalisti internazionali
(ANSA) - DUBAI, 23 FEB - Dalla tecnologia alla moda, dalla termoidraulica alla gestione degli inerti: le imprese marchigiane incantano Dubai con l'arte del saper fare. "E' sicuramente la capacità del saper fare unita alla creatività e all'innovazione ad incantare i buyers e i giornalisti internazionali che intervengono ogni giorno numerosi agli eventi marchigiani", osserva il vice presidente e assessore allo Sviluppo economico Mirco Carloni da domenica in missione all'Expo di Dubai alla guida della delegazione istituzionale della Regione Marche.
Anche quella di oggi è stata una giornata ricca di appuntamenti. "Siamo qui a sostegno delle nostre imprese che si presentano sui mercati internazionali e sono molto orgoglioso di dire che lo stanno facendo nel migliore dei modi - aggiunge Carloni - con prodotti di grande qualità ed altamente tecnologici. Possiamo dire senza ombra di dubbio che il brand scelto per rappresentarli 'Marche Land of Excellence' è davvero adatto: siamo una terra di eccellenze. E' il momento di farlo sapere al mondo".
Mattinataè aperta con la presentazione delle soluzioni acustiche di Floema Group con sede produttiva in provincia di Pesaro e Urbino, che nel pomeriggio ha inaugurato a Dubai un nuovo showroom, sancendo l'ingresso ufficiale nel mercato Uae.
L'evento si è focalizzato su una nuova idea di innovazione che cresce insieme ad una nuova idea di benessere: l'azienda ricerca, con i suoi prodotti, il "comfort acustico", una specifica condizione psicofisica che, attraverso il benessere del suono, garantisce una migliore relazione dell'individuo con il luogo e l'attività che sta facendo. (ANSA).