Covid: malata deputata M5s Emiliozzi, ringrazia medici Usca

Marche
546cabb8916fcb2d6425394fb9b7105c

'Il Natale più difficile della mia vita, malattia oscura'

(ANSA) - ANCONA, 26 DIC - "La cosa peggiore di essere ammalata di Covid è l'incertezza, che ti attanaglia a ogni respiro e ti fa chiedere 'che cosa accadrà'. È un senso di solitudine che travalica la fisicità e arriva dritto all'anima".
    Così la deputata M5s Mirella Emiliozzi, segretario della Commisione Affari esteri e Comunitari ha fatto sapere, tramite la sua pagina facebook, di essere positiva al covid, con sintomi. "Il conforto e la vicinanza degli amici è importante - aggiunge -, ma nel senso di smarrimento di una malattia ancora troppo oscura la cosa che più aiuta è sentire una voce sicura che ti indichi cosa fare. Quella voce arriva dai medici dell'Usca, donne e uomini che ogni giorno portano cure, conforto, speranza, sicurezza. A loro voglio dedicare questo Natale, più difficile della mia vita e a tutti coloro che ogni giorno lottano per salvare la vita degli altri. Buon Natale, che sia un Natale Buono" conclude, postando una foto della sua mano con il sturimetro agganciato al dito. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24