Droga: serra casalinga marijuana e hascisc a Fermo,arrestata

Marche
3f462f9ddf0c28ec0a2d89153129ec7d

Ps, donna aveva sigarette artigianali poi controllata abitazione

   Alla periferia di Fermo scoperta una serra casalinga di marijuana. Sono stati gli agenti di polizia della Questura di Fermo a trovare la coltivazione e ad arrestare la donna che abita nell'appartamento. In diversi ambienti della abitazione, in parte occultato in armadi ed in parte evidente su tavoli e altre superfici, trovato complessivamente quasi un chilogrammo di infiorescenze di marijuana, poco meno di un etto di hascisc suddiviso in involucri, 55 piantine di marijuana di altezza variabile tra i 50 ed i 70 centimetri ma senza infiorescenze, in una serra artigianale un bilancino di precisione.
    La perquisizione è seguita ad un controllo della donna che procedeva in auto;i poliziotti hanno sentito dal finestrino dell'auto un odore acre di canapa indiana. Hanno chiesto alla conducente se detenesse droga e lei ha spontaneamente consegnato due sigarette artigianali di marijuana, del peso complessivo di 1,5 grammi, ammettendo di esserne in possesso per uso personale. Dal controllo dell'abitazione è saltato fuori il resto dello stupefacente. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24