Ballano ammassati e senza mascherine: locale chiuso 5 giorni

Marche
bcda527ff972fb809045a5fac6c22516

Sottoposto da controlli polizia a Ostra Vetere

(ANSA) - OSTRA VETERE, 11 OTT - Clienti ammassati sia all'interno che nei pressi del locale, senza mascherine e alcune decine intenti a ballare. Per questi motivi un esercizio pubblico di Ostra Vetere (Ancona) è stato oggetto di un controllo della Polizia che ha portato a una sanzione amministrativa e alla chiusura temporanea dell'attività.
    L'episodio è avvenuto tra sabato 9 e domenica 10 ottobre: i controlli della Polizia sull' osservanza delle regole anti contagio da covid 19, hanno portato a riscontrare una situazione di evidenti carenze. Nel locale di somministrazione di bevande, gli agenti hanno trovato numerosissime persone, sia all'interno del locale che nelle aree pertinenziali. La maggior parte, pur trovandosi a distanza ravvicinata, non indossava le mascherine.
    Inoltre all'interno del locale veniva accertata la presenza di apparati per la diffusione musicale e di diverse decine di avventori che ballavano. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24