Aeroporti: Ancona, rotte Dusseldorf, Bruxelles e Londra

Marche
d0acc5f417bacd202e3aadb850ec0b91

Ryanair conferma impegno estate 2021, 10 voli a settimana

   Bruxelles Charleroi, Düsseldorf Weeze e Londra Stansted. Il piano estivo 2021 di Ryanair su Ancona include fino a dieci voli a settimana verso le tre rotte internazionali. La compagnia aerea il proprio impegno su Ancona e si aspetta che il suo operativo estivo 2021 "contribuirà a stimolare il traffico aereo regionale e la ripresa del settore turistico, mentre l'implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l'Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive".
    In particolare l'operativo di Ryanair per l'estate su Ancona includerà tre rotte da Ancona: Bruxelles Charleroi (fino a 3 voli a settimana), Düsseldorf Weeze (fino a 2 voli a settimana) e Londra Stansted (fino a 5 voli a settimana) In totale fino a 10 voli a settimana in partenza dal capoluogo marchigiano.
    "Siamo molto soddisfatti della ripresa dei collegamenti Ryanair sull'aeroporto di Ancona. - commenta l'amministratore Delegato di Aerdorica, ing Carmine Bassetti - Dopo mesi di estrema difficoltà per il trasporto aereo, sembra che si stia aprendo uno spiraglio per la ripresa del turismo. Le tre destinazioni storiche di Ryanair da Ancona sono fondamentali sia per il traffico outgoing - spiega - che per quello incoming visto che la regione Marche vanta un grande appeal sia per i turisti provenienti dalla Gran Bretagna che per quelli provenienti dalla Germania e Belgio. Ci auguriamo di poter sviluppare una collaborazione - conclude - sempre più ampia con il vettore irlandese che possa sfociare nell'introduzione nuovi collegamenti". (ANSA).
   

Ancona: I più letti