Carabinieri: comandante generale Luzi in visita nelle Marche

Marche
6cb60b8fbd49e14d7c41d99465236f70

Generale anche in caserme cratere,ricordo militari vittime Covid

   Visita nelle Marche - nel rispetto delle misure disposte per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 - del Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, generale di Corpo d'Armata Teo Luzi che il 16 gennaio scorso ha assunto la carica di Comandante Generale dell'Arma. Il gen. Luzi ha visitato il Comando della Legione Carabinieri "Marche" e poi si e recato anche al Comando Regione Carabinieri Forestale "Marche" di Ancona, al Comando Compagnia di Camerino e alla Stazione Carabinieri di Caldarola. Queste ultime due caserme si trovano nel cratere del sisma del 2016.
    L'alto Ufficiale Generale e stato ricevuto dal Comandante della Legione, Generale di Brigata Fabiano Salticchioli alla presenza di una contenuta rappresentanza di ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e carabinieri della Legione, del Generale di Corpo d'Armata M.O.V.M. Rosario Aiosa e dell'ispettore regionale "Marche" dell' Associazione nazionale carabinieri. Il gen. Luzi ha ricordato i militari caduti nel 2020 a causa del Covid-19. Ha, inoltre, espresso apprezzamento, stima e ringraziamento a tutti i militari dell'Arma che prestano servizio nel territorio della Legione, per l'impegno profuso nello svolgimento del servizio in questo particolare momento che richiede attenzione e vicinanza ai cittadini, esortando a continuare ad operare con entusiasmo e professionalità, per andare incontro alle sempre crescenti esigenze della società.
    (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24