Minaccia vicino con pistola per musica alta, denunciato

Marche
c8e79c2596597abba2e39c8cd697940a

Cc Norm a Corridonia, sequestrata arma legalmente detenuta

   A seguito di una lite tra due condomini, dovuta a musica tenuta ad alto volume proveniente da un'abitazione, in nottata uno di loro avrebbe minacciato con una pistola il vicino a Corridonia. Solo il pronto intervento dei militari del Nucleo operativo e radiomobile di Macerata ha scongiurato che la lite degenerasse, procedendo al sequestro dell'arma che era legalmente detenuta. Per l'uomo, cittadino italiano, è scattata la denuncia alla Procura di macerata per minaccia aggravata e violenza privata.
    Intensa l'attività dai carabinieri del Norm negli ultimi giorni anche sul fronte dei controlli anti-Covid: multate sei persone per violazione delle norme anti-contagio, in quanto trovate in giro dopo le 22 senza giustificato motivo. I militari hanno anche denunciato un cittadino albanese poiché trovato alla guida in stato di ebrezza alcolica: la patente di guida è stata ritirata ed è scattata la segnalazione alla Prefettura di Macerata per i provvedimenti di sospensione. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.