Droga: marijuana, hascisc e cocaina in casa, due arresti Ps

Marche
058c4aabb9ca174b52584605379e8d5a

20enni in manette a P.S. Elpidio.Trovati quasi 2 kg stupefacenti

In un'abitazione sul lungomare di Porto Sant'Elpidio (Fermo) in cui convivevano due ventenni - uno di Civitanova Marche, l'altro di Napoli - avevano un bazar di droga - marijuana, hascisc e cocaina - in tutto quasi 2 kg di stupefacenti: secondo gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Fermo la casa veniva utilizzata come 'base' per l'attività di spaccio. Il blitz dei poliziotti è scattato dopo articolate indagini - appostamenti, pedinamenti, visione di ore di immagini degli impianti di videosorveglianza - che hanno permesso di individuare e arrestare i due presunti pusher. Entrambi sono stati trasferiti nel carcere di Fermo.
    Dopo aver notato una cessione di stupefacenti vicino a uno chalet elpidiense - pochi grammi di marijuana e hascisc - gli agenti hanno seguito uno dei due pusher fino a casa: nei pressi dell'abitazione c'era anche il secondo ventenne poi arrestato.
    Durante la perquisizione sono stati trovati oltre 1,2 kg di marijuana, cinque panetti di hascisc (in tutto 500 gr) e quattro involucri contenenti circa 30 gr cocaina. Sequestrato anche il resto del materiale trovato nell'appartamento: involucri, pellicola trasparente, un apparecchio per il sottovuoto, materiale per il taglio della sostanza, tre bilancini di precisione, telefoni cellulari e un manganello telescopico.
    (ANSA).
   

Ancona: I più letti