Lastra ghiaccio su Ss 77 a Morrovalle, tamponamento a catena

Marche
ab96849a16f63b938986b66bf89464a3

Sei feriti, uno grave portato ad Ancona.Stop traffico verso mare

   È stata una lastra di ghiaccio a causare il doppio incidente avvenuto stamani, intono alle 8, sulla statale 77 "Val di Chienti", all'altezza dell'uscita di Morrovalle (Macerata) in direzione del mare. Sono rimasti coinvolti sei veicoli, altrettanti i feriti, di cui uno in codice rosso trasportato in eliambulanza all'ospedale di Torrette. Le altre persone coinvolte, ferite in maniera meno grave, sono stati affidati alle cure dei sanitari di Macerata e Civitanova Marche.
    La strada è stata provvisoriamente chiusa al traffico per consentire a polizia stradale, carabinieri e vigili del fuoco di procedere agli accertamenti di rito e alla rimozione dei mezzi coinvolti. Presenti sul posto anche squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. Dalla prima ricostruzione della dinamica sembra che tutto sia accaduto a causa di una lastra di ghiaccio presente sulla carreggiata che ha fatto prima sbandare delle auto per poi causare un tamponamento a catena che ha coinvolto anche un autoarticolato e due furgoni. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24