Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Droga: 22 ovuli nell'addome, fermato

1' di lettura

Operazione della polizia di Ancona contro il traffico di eroina

(ANSA) - ANCONA, 24 LUG - Un giovane di origine pachistana è stato fermato ieri all'aeroporto di Malpensa: Q.S., queste le sue iniziali, aveva nell'addome almeno 22 ovuli di eroina, individuati grazie a una radiografia. Il quantitativo contenuto in ciascun ovulo si aggirerebbe intorno agli 8-10 grammi di droga, che sul mercato avrebbero fruttato circa settemila euro.
    L'operazione è stata messa a segno dagli agenti del commissariato di Senigallia e della squadra mobile di Ancona, supportati dai colleghi di Varese.
    L'indagine della Questura di Ancona da tempo si era concentrata su una rete di cittadini pachistani residenti a Senigallia e richiedenti asilo politico, che nell'ultimo periodo avevano effettuato numerosi viaggi nel paese di origine, dove evidentemente acquistavano la droga. Determinante per l'individuazione del canale di approvvigionamento dell'eroina è stato l'arresto di un altro pachistano e il conseguente sequestro di un ingente quantitativo di eroina avvenuto all'inizio di luglio a Senigallia. (ANSA).
   

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"