Ricci proclamato sindaco di Pesaro

Marche
@ANSA
18c76cf0b1bfaadd581e2164fcf9c9c9

'Che emozione rimettere fascia tricolore. Lunedì nuova Giunta'

Nella sala Rossa del palazzo comunale, la presidente della commissione centrale elettorale Sabrina Carbini, ha proclamato eletto il sindaco Matteo Ricci e gli eletti del Consiglio comunale di Pesaro, in seguito ai risultati delle elezioni amministrative del 26 maggio. "Che emozione rimettere la fascia tricolore!" il commento affidato da Ricci a Facebook. "Grazie mille ancora ai 30.573 che mi hanno voluto riconfermare la fiducia. Ma da oggi il sindaco rappresenta di nuovo tutti i pesaresi, con un'attenzione in più a coloro che hanno scelto diversamente. In bocca al lupo al nuovo consiglio comunale, e buon lavoro a maggioranza e opposizione. Lunedì - annuncia - comunicherò i membri di Giunta.
    La prima seduta della giunta comunale si svolgerà martedì a Ginestreto, così come promesso in campagna elettorale. Si riparte subito dalle zone che abbiamo lasciato un po' più indietro. Al lavoro. Stateci vicino".
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24