Rabarama e giovani artisti a Museo Omero

Marche
ancona

Biennale Arteinsieme. Testimonial Rabarama e Michele Mariotti

Si inaugura sabato 1 giugno la mostra "Rabarama e i giovani artisti" presso la settecentesca Mole Vanvitelliana di Ancona, evento centrale dell'VIII Biennale Arteinsieme-cultura e culture senza barriere. Testimonial di questa edizione sono l'artista Rabarama e il maestro Michele Mariotti, a cui si sono ispirati i lavori degli studenti. Fino al primo settembre saranno esposte al Museo Omero tre opere di Rabarama "Vid", "Trans-azione B", "In-cinta": affascinanti lavori che rappresentano figure umane raccolte su se stesse in momenti di riflessione, con sguardi intenti e pensierosi su corpi intagliati e marchiati con forme e colori diversi.
    Sculture pensanti, che si interrogano sulla propria identità. Accanto alle opere dell'artista i lavori finalisti - selezionati da una commissione qualificata - del Concorso Biennale Arteinsieme per le tre sezioni: Arti figurative, Musica e Libri speciali.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24