In bacino Fincantieri Ancona Silversea

Marche
ancona

'Silver Moon' seconda tre navi crociera ultralusso per armatrice

Nello stabilimento di Ancona cerimonia di impostazione in bacino di "Silver Moon", la seconda di tre navi da crociera ultra-lusso che Fincantieri realizzerà per la società armatrice Silversea Cruises e che entrerà a far parte della flotta dell'armatore nel 2020. Sarà gemella dell'ammiraglia "Silver Muse", che ha preso il mare nel 2017, e di "Silver Dawn", la cui consegna è prevista nel 2021. Silver Moon, decima unità Silversea, avrà una lunghezza di 212 metri, 40.700 tonnellate di stazza lorda e la capacità di ospitare a bordo 596 passeggeri, conservando l'intimità della piccola unità e le spaziose cabine - suite -, cifra distintiva di Silversea.
    Tra le notazioni volontarie, come per la gemella, spiccherà la "Green Star 3 Design", assegnata alle unità provviste, dal progetto, di dotazioni che prevengono l'inquinamento dell'aria e del mare. Avrà anche le notazioni "Comf-noise a pax" e "Comf-noiese b crew", assegnate in base ai livelli di rumore misurati nei vari locali della nave.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24