Comandante interregionale Gdf ad Ancona

Marche
@ANSA
10f48e4fb5740b196db50e920d0aa9b0

Gen. Galdino incontra Fiamme Gialle e istituzioni

Visita del comandante interregionale dell'Italia Centro Settentrionale della Guardia di finanza, Generale di Corpo d'Armata Sebastiano Galdino presso la Caserma "Sottotenente Gian Maria Paolini", sede del Comando Regionale Marche. Accolto dal comandante Regionale, gen. b.
    Fabrizio Toscano, il gen. Galdino ha incontrato i comandanti provinciali ed una folta rappresentanza di ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri, i delegati del Consiglio di Base di Rappresentanza militare e della locale Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia (Anfi). Il gen. Toscano ha illustrato i risultati conseguiti dalle Fiamme Gialle marchigiane lo scorso anno nei vari settori d'intervento ed evidenziato i servizi più importanti in corso. Il gen. Galdino si è complimentato per l'attività svolta ed ha sottolineato il ruolo strategico della Guardia di Finanza. Oggi il comnadante interregionale ha incontrato le istituzioni.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24