Live In Napoli: Mobilità e infrastrutture, la sfida della sostenibilità

Ambiente
©IPA/Fotogramma

Muoversi in modo sostenibile, vivere le nostre città a pieno ma costruendo il nostro futuro rispettando luoghi e tempi. Se ne parla a Live In Napoli con esponenti delle istituzioni e del mondo delle imprese

Quali sono le sfide della sostenibilità oggi? Come viaggiamo, come ci spostiamo all'interno delle nostre città, come andiamo al lavoro, a scuola, all'università. Mobilità e infrastrutture sono al centro della nostra quotidianità, disegnano e ridisegnano gli spazi dei luoghi dove viviamo e sono un mattone fondamentale nella costruzione del nostro futuro sostenibile.

 

Parliamo di presente e di futuro, di quali mondi ci attendono. A Live In Napoli insieme ad Antonio Parenti, capo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea, Luca Caracciolo, general Manager Sales & Maketing PC di Ford, Leonardo Massa managing director MSC e Andrea Giuricin, Ad di TRA consulting sarà possibile approfondire queste tematiche.

 

L’appuntamento è per venerdì 31 marzo, a partire dalle 15 a condurre il giornalista di Sky Tg24 Vittorio Eboli

Live In arriva a Napoli

Live In è l’evento che porta Sky TG24 fuori dai propri studi televisivi nelle piazze e città italiane. Un viaggio partito da Courmayeur nel dicembre 2020 e che dopo aver toccato anche le città di Bari, Venezia, Firenze e Bergamo, arriva a Napoli il 31 marzo e il 1° aprile con due giorni di dirette, ospiti, interviste e dibattiti (GLI OSPITI E IL PROGRAMMA).

LIVE_IN_2023_NAPOLI_2560x1440

leggi anche

Live in Napoli 2023, il format di Sky TG24 il 31 marzo e 1° aprile

Ambiente: I più letti