Milwaukee zoo, il leone non riesce a trattenere lo starnuto. VIDEO

Ambiente

Il leone cerca di trattenere lo starnuto in tutti i modi, ma alla fine cede e scoppia in un "achoo", mentre viene ripreso dalla telecamera. L’area dei grandi felini è una delle attrazioni principali del Milwaukee Zoo

Uno starnuto non è mai stato così maestoso. La telecamera è riuscita a riprendere gli sforzi di un leone per cercare di trattenere lo starnuto, ma alla fine il re dei felini non ha resistito e si è lasciato andare a un clamoroso "achoo".

Dai cuccioli di orso polare ai leoni africani

Il Milwaukee County Zoo, in Wisconsin, fu inaugurato nel tardo XIX secolo per ospitare piccoli mammiferi e volatili, oggi ospita una vasta gamma di animali esotici ed è famoso per i suoi programmi di conservazione e le attività educative. Lo zoo occupa quasi 81 ettari di parco, con ampi appezzamenti che ricreano fedelmente gli habitat naturali dei 2.583 animali qui presenti. Lo zoo è riconosciuto a livello nazionale come il primo zoo ad aver allevato con successo cuccioli di orso polare in cattività. Di particolare interesse è proprio l’area dei grandi felini con leoni africani, leopardi delle nevi, giaguari sudamericani e iene.

Ambiente: I più letti