Sky sbarca per tre giorni su Cielo , il canale del digitale terrestre, per offrire a tutti un assaggio dei programmi solitamente visibili in esclusiva sulla piattaforma satellitare. Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile sarà possibile avere un assaggio di tutti i generi dell'offerta Sky: dallo sport ai documentari, dai grandi concerti-evento alle serie tv. Tra quest'ultime Touch , creata dall'autore di Heroes Tim Kring e che vede il ritorno sul piccolo schermo di Kiefer Sutherland, dopo il pluriennale impegno con 24 . Tra le proposte anche Homeland ( guarda il trailer ), vincitrice del Golden Globe come miglior serie dell'anno negli Stati Uniti, incentrata sul clima paranoico della guerra al terrorismo negli Stati Uniti post 11 settembre. E poi ancora il ritorno degli zombie di The Walking Dead , della poliziotta dalla emoria “espansa” di Unforgettable, le atmosfere di una Londra cupa e mai vista del detective inglese Luther che fanno da contrasto con i colori pop degli anni '60 di Pan Am .


Non mancherà una finestra aperta sul mondo dello sport, con la finale del torneo Atp di Tennis di Montecarlo e la diretta dell'incontro al vertice della Premier League Arsenal - Chelsea . Per gli amanti della musica ci sarà il live di Adele , una delle principali rivelazioni del mondo della musica degli ultimi anni, in diretta dalla Royal Albert Hall di Londra. In onda anche i documentari, da Megafabbriche a Ingegneria estrema , fino ai viaggi nel tempo con I segreti del Vaticano . Sono dedicati agli appassionati di cucina i migliori programmi gastronomici, che spaziano dalle produzioni più british come Jamie in 30’ a quelle dedicate ai sapori di casa nostra come Colazione da Camilla e Casa Alice .

E per i più piccoli arrivano gli eroi di Ben 10 , Super Ninja , La casa di Topolino , Phineas e Ferb , oltre allo show “a 4 zampe” Missione cuccioli con i consigli del dog-trainer Simone Dalla Valle.