Nozze segrete per Julio Iglesias.  Dopo vent'anni di convivenza e cinque figli, il cantante Julio Iglesias e l'ex modella olandese Miranda Rijnsburger si sono sposati il 24 agosto, con una cerimonia per pochi intimi, tenuta nascosta ai media, nella tenuta di famiglia a Marbella.

E' stato lo stesso cantante madrileno a confermare la notizia, in un comunicato, tre giorni dopo il lieto evento. Presenti alle nozze soltanto i figli della coppia e gli amici che hanno fatto da testimoni. Dopo la celebrazione nella chiesa Virgen del Carmen, una messa di ringraziamento si è svolta nella cappella della tenuta estiva degli Iglesias a Ojen, a Malaga, sulla Costa del Sol.

Per l'autore della celebre “Se mi lasci non vale", si tratta delle seconde nozze, dopo quelle nel 1971 con Isabel Preysler, dalla quale ha avuto tre figli: Maria Isabel, Julio Josè ed Enrique Miguel, che ha seguito le orme paterne. Miranda è invece al suo primo matrimonio.  La coppia, che convive dagli inizi degli anni Novanta e risiede a Miami, ha cinque figli: Miguel Alejadro, Rodrigo, le gemelle Victoria e Cristina e Guillermo, di tre anni