X Factor 2017: "Tutto il meglio della gara"

TV Show
6_puntata_julehering081

In attesa del gran finale di XF11 in onda giovedì 14 dicembre in esclusiva su Sky Uno, non perdere lo speciale dedicato a "Tutto il meglio della gara": la seconda parte ti aspetta martedì 12 dicembre alle 22:55.

Il sipario sull’undicesima edizione di X Factor si è aperto giovedì 14 settembre e si chiuderà giovedì 14 dicembre con la proclamazione del vincitore, l’attesa è alle stelle e nel’attesa Sky Uno ci regala uno Speciale in due puntate che ci fa rivivere i momenti più belli del talent, dalle Audizioni ai Bootcamp, dagli Home Visit ai Live, in un crescendo di emozioni e colpi di scena senza fine.


Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez sono pronti a dare manforte alle proprie squadre, Levante come sappiamo ha perso le sue ragazze in gara, l’ultima eliminata è stata Rita Bellanza che nel corso del sesto Live ha dovuto abbandonare il palco dell’X Factor Arena fin dalla prima manche.


Lo speciale dedicato a X Factor 2017 raccoglie tutti i momenti migliori del talent canoro più amato del piccolo schermo, dalle esibizioni più travolgenti ai commenti più esilaranti dei giudici, ti aspetta tutto il meglio della gara.

 

"X FACTOR 2017: Tutto il meglio della gara": ti aspetta lunedì 11 dicembre alle 22:55 e martedì 12 alle 22:55.

Spettacolo: Per te