Tutti i volti di Levante, il nuovo giudice di X Factor

TV Show

In attesa di vederla nella prossima edizione di X Factor, Sky Uno presenta “Levante – Il nuovo giudice di X Factor”, uno speciale dedicato alla giovane e talentuosa cantautrice siciliana. L’appuntamento è lunedì 3 luglio alle 22.15. Guarda il video

Insieme ai veterani Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, la giovane cantautrice siciliana siederà al banco dei giudici dell’edizione numero undici del talent musicale più atteso dell'anno. Trent’anni appena compiuti, tre album all’attivo e un tour estivo con cui attraverserà la penisola, Levante è la nuova icona della musica italiana.

 

Claudia Lagon, in arte Levante, è un’artista sensibile e determinata, ai più è nota grazie ad “Assenzio”, il singolo di Fedez e J-Ax che vede Levante e Stash dei The Kolors come featuring d’eccezione, ma in realtà la ragazza di Caltagirone vanta un esercito di fan che la seguono dai suoi primi passi nella musica. E’ del 2003 il suo primo singolo di successo. Da quel momento fino a oggi, la sua è stata una continua conquista.


Ma sarà la sua viva voce che ci racconterà la sua storia e la prossima avventura che l’attende come giudice a X Factor. Non mancare, l’appuntamento è su Sky Uno, lunedì 3 luglio alle 22.15.

 

Spettacolo: Per te