Dopo X Factor 2016 due concerti italiani per il giudice Alvaro Soler

Inserire immagine

Gli appuntamenti col giudice di XF10 sono al Fabrique di Milano il 22 febbraio e a Roma allo Spazio 900 il 24 febbraio 2017. Il costo dei biglietti, in vendita dal 13 ottobre, è di 35 euro (early entrance) e 25 euro cui bisogna aggiungere i diritti di prevendita. Sono tutti posti in piedi. Invece l'appuntamento con X Factor è ogni giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno

Continua inarrestabile il successo di Alvaro Soler, il re delle classifiche che, dopo l’ultimo live a Trieste con 20mila le presenze registrate, porterà tutta la sua energia nelle due prossime imperdibili date italiane: al Fabrique di Milano il 22 febbraio e a Roma allo Spazio 900 il 24 febbraio 2017. Il costo dei biglietti, in vendita dal 13 ottobre, è di 35 euro (early entrance) e 25 euro cui bisogna aggiungere i diritti di prevendita. Sono tutti posti in piedi. Nell'attesa troviamo Alvaro Soler nei panni di giudice di X Factor ogni giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno.

A soli 25 anni Alvaro Soler con un bagaglio culturale e personale che lo ha portato sempre a sperimentare mixando i ritmi più diversi, è riuscito nei suoi brani a creare un connubio perfetto di suoni contagiosi. Grazie ai singoli Sofia e El Mismo Sol si è fatto conoscere in tutto il mondo; il suo pop contemporaneo, dalle melodie irresistibili, moderne e coinvolgenti, sono la colonna sonora del 2016.

Una sequenza di successi che continua con le nuove certificazioni raggiunte per le sue produzioni: 6 dischi di Platino per il singolo Sofia (da 5 mesi tra i brani più trasmessi dalle radio del nostro paese e dopo aver raggiunto il 1 posto è stato per 13 settimane nella Top10) e il disco d’oro per la nuova versione album Eterno Agosto Italian Edition, che dopo aver debuttato direttamente al #1 è stabile nella classifica dei dischi più venduti in Italia. Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in Sonrio (La vita com’è) e la versione inglese de El mismo sol (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez.

TAG: