X Factor 2016: a un passo dai Bootcamp

Inserire immagine
La giuria di XF10 al completo

E' tutto pronto per una nuova puntata di audizioni di X Factor 2016. Giovedì 29 settembre alle 21.15 su Sky Uno, Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli hanno un solo obiettivo: trovare il vero talento

Continua la ricerca del talento domani, giovedì 29 settembre alle 21.15 su Sky Uno HD, con una nuova puntata di audizioni di X Factor 2016, il programma dei record prodotto da FremantleMedia Italia che, la settimana scorsa ha registrato numeri da finalissima con 1.500.000 di spettatori medi. Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli ascolteranno nuovi aspiranti concorrenti che sognano l’ambita possibilità di superare la prova e accedere al Bootcamp. A incoraggiare e sostenere tutti i talenti che si presentano sul palco delle audizioni c’è sempre: Alessandro Cattelan.

 

 

Tra i talenti in gara alcuni metteranno d’accordo tutta la giuria sin dalla prima nota, regalando emozionanti standing ovation mentre altri susciteranno discussioni e accesi confronti. Molte le band e i rapper che si esibiranno in questo terzo appuntamento e diverse le storie dei protagonisti che raccontano il loro percorso personale e musicale. Sul palco si alterneranno anche una cantante di hip hop, uno di K-pop ovvero pop coreano, una curiosa cosplayer e un artista di strada.

 

A sorpresa questa settimana arriva sul palco anche Mara Maionchi. Lascia il backstage per una breve incursione per ritrovarla con i suoi irriverenti commenti nell’immancabile rubrica finale: MARA DIXIT.
Chi supererà la prova di questa prima fase parteciperà al Bootcamp – Campo reclute, in programma dalla prossima settimana. Solo in 24 accederanno alle Home Visit, da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2016.



Prossimi appuntamenti:

Bootcamp: 6 e 13 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8)
Home Visit: 20 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8)
X Factor 2015 – Live: In diretta dal 27 ottobre su Sky Uno HD
Il programma è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Sky Online.


 

TAG: