X Factor: terzo live con Emma Marrone

Inserire immagine
© Luisa Carcavale

Prosegue l’avvincente gara di XF9 con la terza puntata live in diretta dalla X Factor Arena. L'appuntamento è come sempre di giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD. Elio, Mika, Fedez e Skin ti aspettano per un'altro emozionante live con la special guest Emma Marrone!
 

Dopo l'accesissima sfida dello scorso giovedì, che ha portato al ballottaggio ben 4 concorrenti, per i 10 talenti guidati da Elio, Fedez, Mika e Skin, è arrivato il momento di dare il massimo per restare in gara. Si esibiranno nelle singole performance e realizzeranno una performance corale in apertura di puntata.

 

Elio e Mika hanno perso ciascuno un concorrente : ora ogni esibizione è decisiva per portare la propria categoria verso la finale. I concorrenti sono sempre più determinati, e hanno lavorato tutta la settimana per portare sul palco i brani assegnati per il live. E di giovedì in giovedì X Factor emoziona il pubblico di Sky Uno con ospiti tanto differenti quanto grandi: lo special guest di questa puntata sarà EMMA, vincitrice di Sanremo nel 2012 e irresistibile regina delle classifiche italiane, che sta per tornare con l'album Adesso (in uscita il 27 novembre), e porterà sul palco di X Factor il singolo Arriverà l'amore.

 

Le scelte di Skin per le sue tre giovani concorrenti sono The Yellow Flicker Beat di Lorde affidato a Margherita, I Try di Macy Gray ad Enrica, e porta sul palco di X Factor le note di Rino Gaetano con Ma il cielo è sempre più blu cantato da Eleonora. Mika sceglie per i suoi due talenti “Under Uomini” rimasti in gara Lay Me Down di Sam Smith, per Leonardo, e mette alla prova Luca con Running nella versione di Naughty Boy e Beyonce. Fedez si sbizzarrisce con le tre fortissime band in gara assegnando The Passenger di Iggy Pop ai Moseek, Universo di Cristina Donà ai Landlord, e Rape me dei Nirvana agli Urban Strangers.

 

I due talenti della categoria “over” di Elio reinventeranno A Change Is Gonna Come di Sam Cook, pensato per Davide, e Love Me Two Times dei Doors per Giò Sada. Terzo appuntamento anche con Xtra Factor, il dopo show con Mara Maionchi e Alessio Viola, che anche questo giovedì accoglierà tanti ospiti per commentare a caldo la gara appena terminata. Non mancheranno la band rock-agricola Iron Mais, Tess Masazza, e il suo “Insopportabilmente X Factor” e gli speciali contributi di “Le frasi di Osho”.
 

TAG: