Matrimonio a Prima Vista USA - 6 mesi dopo: il verdetto

TV Show
00-mapv-usa-6mesidopo

Come se la cavano le coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista USA a distanza di sei mesi? E' amore eterno o un fuoco di paglia destinato a spegnersi? Scoprilo venerdì 30 giugno alle 21:15 su Sky Uno

Sposarsi al buio è un azzardo non indifferente ma con l’aiuto della scienza e di un tocco di fortuna le possibilità che l’amore trovi la sua via crescono a dismisura e anche in questa quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista USA i protagonisti si sono messi completamente in gioco alla ricerca di quel grande amore che arriva una sola volta nella vita.

 

 

 

Heather e Derek

 

 

Dopo un casting dove ha partecipato la cifra record di 33.000 persone il team di esperti della serie ha selezionato le tre coppie che per sei settimane hanno vissuto da marito e moglie. In questo periodo se ne sono viste delle belle, dopo l’eccitazione e la sorpresa iniziale i dissapori non si sono fatti attendere e già dal viaggio di nozze i protagonisti hanno capito che il matrimonio è una cosa seria.

 

 

 

Sonia e Nick

 

 

Ma le difficoltà non sono state le uniche protagoniste, anzi i momenti di tenerezza e di dolcezza si sono fatti sentire come un fulmine a ciel sereno quando le coppie hanno capito che la loro avventura si stava trasformando in qualcosa di ancora più speciale.

 

Ad un certo punto però arriva il momento di fare i conti e soppesare tutti questi momenti cercando di capire se lo scopo del programma è riuscito oppure no: la scintilla dell’amore è scattata? In questa edizione di Matrimonio a Prima Vista USA due delle tre coppie, Sonia e Nick e Lillian e Tom, hanno deciso di rimanere insieme mentre Heather e Derek hanno deciso di divorziare. Ma si sa, il tempo è un giocherellone e dell’amore fa un po’ quello che vuole e passati sei mesi le telecamere di Matrimonio a Prima vista sono tornate nella vita delle coppie per scoprire come stanno andando le cose.

 

 

 

Lillian e Tom

 

 

Non perdere Matrimonio a Prima Vista USA 4 in onda venerdì 30 giugno alle 21.15 su Sky Uno. 

Spettacolo: Per te