Matrimonio a prima vista Italia, rivelazioni (no) spoiler

Inserire immagine

Una puntata inedita vi aspetta per scoprire cosa si sono detti gli sposi, ora divorziati, di Matrimonio a prima vista Italia. Tutti i dialoghi e le immagini ripresi con la telecamerina a loro affidata stanno per essere svelati su Sky Uno, giovedì 16 giugno alle 21.10.

Li abbiamo accompagnati all’altare, seguiti nel loro percorso di conoscenza fino ad attendere il giorno della decisione finale, per alcune coppie inaspettata. A colpirci in particolar modo è stata Alessandra per la sua dolcezza e spontaneità, Lara per il suo essere forte e determinata e Annalisa, forse per il suo essere ancora una bambina alla ricerca del principe azzurro. In tanti hanno fatto il tifo per loro e hanno sperato che le loro unioni potessero funzionare ma, Andrea , Marco e Fabrizio, i rispettivi mariti, hanno deciso di lasciarle e divorziare. Un’esperienza senza lieto fine ma non del tutto negativa, alla quale confessano le coppie è valsa la pena partecipare.

 

 

 

 

La coppia che più ci ha fatto credere all'amore? Sicuramente Alessandra e Andrea. Lei di Brescia, lui di Roma. Alessandra lascia la sua città, il suo lavoro e si butta a capofitto in un matrimonio, sì a prima vista, trasferendosi a Roma e facendo, come da lei detto in presenza dei tre psicologi, tutto quello che era in suo potere per far si che la relazione tra lei e Andrea funzionasse. Dal canto suo Andrea è spaventato e sceglie di togliersi la fede chiedendole una relazione normale, al di fuori del programma.

 

 

 

 

Un ragazzo del nord e una del sud si incontrano, gli anni di differenza sono quindici, diverso il loro modo di pensare e vedere le cose. Due mondi che si sono incontrati e incastrati fino a quando la coppia è tornata alla realtà. Una situazione che si è completamente capovolta in un mese. Se prima era Annalisa ad avere dubbi sulla storia con Fabrizio, poco dopo è lui a cambiare fino ad arrivare a chiedere il divorzio. Nessuno l’avrebbe mai detto all’inizio del programma, ma Fabrizio, nonostante l’affetto per Annalisa, ha scelto di lasciare la giovane aspirante modella.

 

 

 

Lara e Marco, due coetanei, entrambi dal carattere forte. Il loro è stato un amore bruciato in partenza. Lara ha affermato che se potesse tornare indietro, cambierebbe alcune cose, ma ormai è troppo tardi. Un inizio troppo burrascoso che il bel Zanetti non riesce a superare, un matrimonio ha bisogno di basi solide che, secondo lui, non ci sono. Lara lo porterà sempre nel suo cuore, ma ormai anche questa storia è finita.

 

Ripercorriamo il percorso delle tre coppie attraverso delle immagini inedite, tutto quello che la telecamerina a loro affidata ha ripreso, sarà svelato su Sky Uno giovedì 16 giugno alle 21.10. Non perdere le rivelazioni di un Matrimonio a prima vista!
 

 

TAG: