"Matrimonio a prima vista Italia" è in arrivo su Sky Uno

Sposare un perfetto sconosciuto? Si può! L'attesissima versione italiana del programma americano specializzato nella ricerca dell’anima gemella arriva su Sky Uno. L'appuntamento è in prima tv assoluta, in esclusiva a partire dal 19 maggio: non mancare e nell'attesa GUARDA I VIDEO 

Credere all’amore, ancora si può? O si deve? Naturalmente stiamo parliamo dell’amore a scatola chiusa. Quello che può nascere tra due persone che si incontrano per la prima volta senza mai essersi conosciuti prima. E attenzione, si incontrano non in un giorno qualunque e in un posto qualunque: si vedono per pronunciare quel fatidico sì che segna l'inizio di un'avventura unica nel suo genere. 

 

Dull’altare alla luna di miele, alla decisione di restare insieme o dirsi addio. Chi ha l'ardire e il coraggio di sposare un perfetto sconosciuto? Scoprilo in esclusiva assoluta, su Sky Uno: a partire dal 19 maggio. Colpi di scena, lacrime, baci rubati, voltafaccia e tante emozioni, tutte diverse tra loro: questi gli ingredienti di Matrimonio a prima vista Italia. E non solo, l'esperimento televisivo più romatico del piccolo schermo ha in serbo per voi più di una sorpresa. Non resta che scoprirlo, nell'attesa guarda i video. 



TAG: