Matrimonio a prima vista Usa 2: la decisione finale

Inserire immagine

La seconda stagione dell'esperimento televisivo estremo in cui sei single hanno scelto di sposarsi con perfetti sconosciuti è giunto al gran finale. L’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Usa ti aspetta venerdì 26 febbraio alle 21.10 su Sky Uno.

 

La seconda stagione dell'esperimento televisivo estremo in cui sei single hanno scelto di sposarsi con perfetti sconosciuti è giunto al gran finale.

 

In questo show, sei persone che non sono riuscite a trovare l'amore hanno deciso di compiere un passo estremo ovvero quello di sposare un completo estraneo. A farli conoscere, quattro esperti che con un processo di accoppiamento scientifico hanno scelto le coppie a tavolino, sulla base di interviste.


Incontratesi per la prima volta sull'altare le coppie hanno avuto sei settimane per conoscersi nel corso delle loro lune di miele. Le telecamere hanno seguito tutto: dal primo bacio alle lacrime, i momenti più romantici e gli scontri più duri, il tutto commentato da psicologi e professionisti.


Arrivati all’ultima puntata, dopo sei settimane, le tre coppie: Jaclyn e Ryan, Davina e Sean, Jessica e Ryan devono prendere un’importante decisione: continuare il loro Matrimonio a prima vista oppure chiedere il divorzio?


L’esperimento avrà successo? Chi resterà insieme?


L’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Usa ti aspetta venerdì 26 febbraio alle 21.10 su Sky Uno.

TAG: