Junior MasterChef Italia 3, il Best Of

Inserire immagine

Gli chef Alessandro Borghese, Gennaro Esposito e Bruno Barbieri tornano su Sky Uno con Junior MasterChef Italia 3 Best Of, cento minuti per rivivere i momenti più emozionanti del talent show culinario più famoso del piccolo schermo, giovedì 12 maggio alle 21.10 su Sky Uno. Non mancare!

Un po' nascosto tra i fornelli, ma sin da subito traboccante di passione e di voglia di imparare: Nicolò, il piccolo aspirante chef dal verace accento romano, è il terzo Junior MasterChef d'Italia. La sua avventura nella cucina più colorata della televisione era iniziata un po' in sordina con una pasta vongole e zucchine preparata a regola d'arte, proseguendo dietro la postazione dove con tanta dedizione ha sempre cercato di fare del proprio meglio per migliorarsi e stupire prima i giudici e poi i suoi compagni di avventura.

 

Prova dopo prova il giovane cuoco capitolino insieme alla classe dei Junior della terza edizione, ha dimostrato grande tenacia, soprattutto dopo aver rischiato l'eliminazione durante l'Invention Test a coppie.

Piatto dopo piatto, Nicolò ha raggiunto la maturità giusta per arrivare in finale: il bellissimo Shark Revolution, i gustosi involtini di cavolo nero e la magistrale Acquacotta sono solo alcune delle creazioni che gli hanno permesso di sbaragliare la concorrenza e salire sul podio da vincitore!

 


Sky insieme ai tre giudici, Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito vi da la possibilità di entrare nuovamente nella cucina più famosa della tv e rivivere i momenti più emozionanti dei piccoli aspiranti chef della terza stagione con Junior MasterChef Best Of, cento minuti che racchiuderanno il meglio del talent show culinario.

Siete pronti?


Junior MasterChef Italia 3 Best Of vi aspetta giovedì 12 maggio alle 21.10 su Sky Uno. Non mancare!

 

TAG: