La cucina di Masterchef Australia apre le porte a nuovi aspiranti chef

Inserire immagine

Le porte della cucina australiana di MasterChef stanno per essere varcate da nuovi concorrenti. Aspiranti chef che si sfideranno per il titolo da professionista. Matt Preston, Gary Mehigan e George Calombaris sono pronti a scovare il nuovo talento culinario australiano, in onda giovedì 15 ottobre, alle 15.00 su Sky Uno.

 

Una nuova imperdibile stagione di MasterChef ci attende. Il talent show culinario riapre le porte. Nuovi concorrenti stanno per varcare la soglia della cucina australiana di MasterChef. Le sfide come sempre, saranno il pane quotidiano. Gary Mehigan, George Calombaris e Matt Preston sono pronti a giudicare e soprattutto ad assaggiare le ricette migliori.


Come conquistare i tre giurati?

 

Semplicemente con passione, talento e sangue freddo! La battaglia è ufficialmente aperta nella cucina più incandescente del piccolo schermo dove cuochi non professionisti si sfideranno a colpi di fuochi e padelle. Insomma, perseveranza, autocontrollo, determinazione, fantasia e spirito di gruppo non possono mancare.
  

Chi conquisterà il palato dei tre giudici? Non perdere l'appuntamento con la nuova stagione di MasterChef Australia, giovedì 15 ottobre alle 15.00 su Sky Uno.

TAG: