MasterChef Usa: talenti a stelle e strisce

La giuria di MasterChef Usa 6

Al via la sesta edizione americana del celebre talent culinario: dal 12 ottobre, ogni lunedì alle 21.10 con un doppio episodio. In prima tv assoluta, solo su Sky Uno, non mancare. GUARDA IL VIDEO

Chi sarà il nuovo miglior chef d’America? Lo scopriremo, puntata dopo puntata, a partire dal 12 ottobre ogni lunedì alle 21.10 in prima tv assoluta su Sky Uno. I giudici Gordon Ramsay e  Graham Elliot saranno al fianco, per la prima volta, di una donna, Christina Tosi. Insieme riaprono la cucina di Masterchef per valutare i piatti dei migliori cuochi amatoriali d’America. E preparatevi a vederne delle belle. Perché la competizione della sfida comincia dal primo passo in cucina. E gli ingredienti che non possono mancare non si trovano in dispensa né in frigo, ma devono far parte del corredo genetico dei concorrenti. Sono innanzitutto talento, determinazione, creatività e spirito di gruppo.

 

I concorrenti saranno messi a dura prova da sfide sempre più difficili: mystery box, gare a squadra e, naturalmente, pressure test. Ogni secondo sarà fondamentale per realizzare creazioni che stupiscano il palato sopraffino dei giudici, i quali si sa, non risparmieranno commenti spietati e giudizi schietti.

 

La partita è aperta,  che vinca il migliore!

TAG: