Hell's Kitchen: buona la sedicesima

TV Show
01-HK-gordon-ramsay

Gordon Ramsay torna al comando del talent culinario più infuocato del piccolo schermo: l’appuntamento con la sfida in cucina delle due squadre di aspiranti chef, è in prima tv assoluta, a partire dall’otto agosto, tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno con un doppio avvincente episodio.

Ritorna la sfida di cucina condotta da Gordon Ramsay. Due squadre di aspiranti chef si sfidano con prove di cucina e di servizio al tavolo presso il ristorante Hell’s Kitchen, supervisionati e giudicati da uno degli Chef più temuti del pianeta. Ramsay torna al comando più agguerrito che mai. In questa nuova stagione, diciotto concorrenti gareggeranno per una posizione da “capo cuoco” nel ristorante Yardbird Southern Table & Bar presso l’hotel The Venetian Las Vegas.


Non servirà solo la determinazione, la precisione e il talento ma la stoffa, quella giusta che solo in pochi hanno. Creatività, voglia di mettersi in gioco, self control e rigore faranno il resto, e attenzione, a nessuno sarà concesso di sbagliare, il giudizio di Gordon Ramsay, sarà come sempre spietato, non ci sono sconti per nessuno, a tutti è richiesto il massimo impegno. Che la sfida abbia inizio, e soprattutto che vinca il migliore.

 

 

 

 

 

 

Spettacolo: Per te