Hell's Kitchen Usa 14, la sfida si fa "alcolica"

Sta per arrivare su Sky Uno una nuova puntata della cucina più famosa del piccolo schermo, Hell’s Kitchen Usa 14 ci attende martedì 31 maggio alle 21.10 insieme allo chef pluristellato più temuto dai tutti gli aspiranti cuochi e non solo, Gordon Ramsay.

In cucina la concentrazione è d'obbligo, tra una padella rovente, il taglio delle verdure e il forno che fuma; ma come si fa, se a dare ordini è lo Chef Gordon Ramsay? Frasi amorevoli come “Non ho ancora assaggiato il tuo piatto e già ti odio!”, oppure sincere come “Questo agnello è già morto, perché vuoi ucciderlo un’altra volta?”, o anche empatiche come “Ho avuto momenti difficili nella vita… ma non per un uovo fritto!”, saranno all'ordine del giorno. E allora sì, che lavorare e restare concentrati sarà una vera sfida.

 

Ma è anche vero che completare un servizio porta la sue soddisfazioni, e a detta degli aspiranti chef, è come una notte di passione!

 

Nella precedente puntata, in seguito a un buon sonno ristoratore le due squadre, rossa e blu, hanno avuto ancora una possibilità per stupire lo Chef. Dopo la “tragedia greca” che ha visto trionfare Randy insieme alla squadra blu degli uomini, una nuova sfida “alcolica” viene lanciata nella cucina più famosa del piccolo schermo. Perché a detta di Gordon: L’alcol se usato in modo corretto può solo che esaltare ogni piatto! Ai concorrenti viene data la scelta di preparare una portata a piacere, l’importante è cucinarla con vino, birra o liquore. Dopo aver assaggiato le diverse portate, il giudice Gordon insieme allo chef John Ratzenberger e al sommelier Marino, decidono di assegnare la vittoria della miglior portata alcolica a Josh e dunque alla squadra degli uomini. Ma il clima di festa è dura veramente poco.

Nel giro dell’eliminazione finisce la squadra rossa delle donne, Sara risulta la peggiore ai fornelli ed è costretta a lasciare il sogno della cucina di Atlantic City. Ma non sarà l’unica concorrente. Per la squadra blu, anche Brecht a causa di un problema alla schiena, su consiglio dello Chef Gordon abbandona a malincuore la cucina di Hell's Kitchen Usa 14.


Un nuovo episodio con il talent culinario vi aspetta, martedì 31 maggio alle 21.10 solo su Sky Uno! Siete pronti ad assistere ai modi poco ortodossi di Ramsay, alle sfide di cucina sempre più avvincenti e ai servizi disastrosi dei cuochi? Nell'attesa, guarda il video e rivivi i momenti più caldi della scorsa puntata.

TAG: