Giardini da incubo, l'ultima sfida green di Lo Cicero

Inserire immagine

Sabato 30 luglio alle 22 l'appuntamento è su Sky Uno con Andrea Lo Cicero, l'ex campione della Nazionale di Rugby, ti aspetta per l'ultima imperdibile sfida di Giardini da incubo. Non mancare!

La terza incredibile stagione di Giardini da incubo con Andrea Lo Cicero è giunta al gran finale. L’ultima puntata del format più green del piccolo schermo con l’ex capitano della squadra nazionale di rugby più deciso che mai ad aiutare i proprietari di giardini malridotti ti aspetta sabato 30 luglio alle 22 su Sky Uno. Insieme a Lo Cicero come sempre un team di esperti che insegneranno ai proprietari delle ville e appartamenti come curare fiori e alberi per mantenerli sempre perfetti.

 

Nella terza stagione il tocco green di Andrea Lo Cicero ha significato una svolta fondamentale per diverse tipologie di giardini. Non solo privati ma anche e soprattutto luoghi pubblici hanno potuto godere dell’intervento dell’ex pilone della Nazionale. Un esempio è stato quello del progetto di riqualificazione della tristemente nota periferia di Roma, Corviale. Una missione etica che ha visto l’impegno sul campo di tutto il team di Lo Cicero.

Giunti al termine della terza stagione possiamo dunque tirare le somme e essere fieri del lavoro di giardinaggio svolto che in poco tempo ha ridato nuova vita a spazi verdi malridotti. Un percorso difficile di duro lavoro e costante dedizione. La natura, come lo sport, non fa sconti ma può regalare tanto: la soddisfazione di aver ridato vita a un giardino da incubo sarà davvero immensa.

 

I villini simili a delle case fantasma, sono stati trasformati in splendide tenute dai giardini fioriti. Anche quando incuria, pigrizia e inesperienza trasformano il sogno di un bel giardino curato in un vero e proprio incubo, non tutto è perduto!

L’ultima puntata di Giardini da incubo con Andrea Lo Cicero ti aspetta sabato 30 luglio alle 22 su Sky Uno, non mancare!
 

TAG: