E poi c’è Cattelan: finalmente Best Of!

TV Show

Il late night show di Alessandro Cattelan, in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno, ospita nella settima settimana: Levante, Silvio Muccino, Stefano Bianchi, Caparezza, Pio e Amedeo, Arianna Fontana e Lodovica Comello. Per rivivere i momenti più belli di Epcc,non perdere il venerdì il Best Of! GUARDA IL VIDEO.
 

di Helena Antonelli

Dopo la notte degli Oscar, prende il via una nuova settimana di Epcc e nella puntata numero 25 di E Poi c'è Cattelan, il late night show di Sky Uno in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata, troviamo due ospiti eccezionali: Silvio Muccino e Levante.
Silvio Muccino un nome legato al cinema ma non per questo meno noto alla scrittura. L’8 marzo infatti è la data di uscita del suo nuovo romanzo. “Silvio il cinema rimane casa? O hai voglia di buttarti sempre di più sulla scrittura?” A Muccino certo la voglia non manca perché come confida a Cattelan: “La vita è un cambiamento costante e io sento il bisogno di cambiare. Prima che il cinema mi travolgesse, a sei anni ricordo scrissi una favola su tizio, caio e sempronio. Li sentivo sempre nominare e quindi me ne sono appropriato”. Questo è stato il primo approccio (se così lo vogliamo chiamare) per Muccino alla scrittura. Ma ecco che in studio entra la seconda ospite, si tratta della cantante e giudice di X Factor: Levante. Ed è subito “Pezzo di nerd 90 Edition” tra Levante, Cattelan e Muccino.

Il disegnatore di Batman e degli eroi della Marvel in America, Stefano Bianchi, varca la soglia dello studio di Epcc. Figlio d’arte (cresciuto tra le tele del padre pittore), Stefano è partito dalla Toscana per andare a New York e realizzare il suo sogno. E ci è riuscito. Ma ora quello che tutti vogliamo sapere è: “Ma i personaggi della Marvel cambiano?” Ebbene sì, cambiano outfit e non solo. Si adeguano ai tempi.
A ribaltare lo studio di Epcc ci pensa il duo comico di Foggia: Pio e Amedeo, che dal 19 marzo tornano in tv con Emigratis 2. Ne vedremo delle belle! Intanto, da bravi terroni, arrivano da Cattelan con tanto di souvenir.
Quando ci si diverte la settimana passa veloce. Giovedì 8 marzo per la festa della donna Epcc ospita la pattinatrice di short track italiana, Arianna Fontana e la Lodovica più famosa d’Italia. Stiamo parlando ovviamente della cantante, attrice e conduttrice Lodovica Comello.
Con la medaglia d’oro, d'argento e bronzo entra in studio la Fontana che confida subito a Cattelan l’emozione vissuta nel ricevere le medaglie. “Sono stati i giorni più emozionanti della mia vita. Dopo il matrimonio ovviamente”.
Entrano subito in competizione Ale e Arianna e in un attimo, indossata la vestaglia da pugile, parte la sfida “Mano contro mano”. Nel club degli Epcc FF c’è Lodovica Comello che nello studio di E poi c'è Cattelan sfoggia un nuovo look.

Il late night show ti aspetta dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno.

Spettacolo: Per te