Epcc: il Best Of della prima settimana dello show di Cattelan

TV Show

Prende il via la quinta edizione di Epcc - E poi c'è Cattelan, il late night show quotidiano di Alessandro Cattelan in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno. Ti sei perso la prima settimana? Rivivi i momenti più belli, GUARDA IL VIDEO.

di Helena Antonelli

Milano, 22 gennaio. Nella nuova “stazione del futuro” di Sky approda Cattelan a bordo di una macchina speciale, una DeLorean, e con sua sorpresa scopre che il mondo Sky è cambiato. E non solo. Un nuovo “Cattelan” è a capo di Epcc, una personalità autoritaria, un vero imperatore del futuro la cui origine e dialetto bolognese hanno influenzato tutti. Stiamo parlando di Cesare Cremonini. Seduto come un vero re, Cesare accoglie Cattelan e gli presenta il cast di Epcc.

Per fortuna si tratta solo di un incubo. Finalmente parte la nuova sigla di Epcc e come sempre la musica è della band degli Street Clerks, piu in forma che mai. Ma anche Cesare c’è, perché come ogni tradizione che si rispetti, il cantautore bolognese ed ex frontman dei Lunapop è solito essere l’ospite inaugurale del late night show di Alessandro Cattelan.

La settimana continua con il rapper italiano di origine tunisine Ghali che insieme ad Alessandro Cattelan si esibisce in un karaoke rap alternativo. Martedì 23 arriva anche il turno dei Maneskin, la giovanissima band romana che ha conquistato in questa stagione il pubblico di X Factor, e non solo. La prova per loro ad Epcc è stata veramente dura, un difficile test intergenerazionale. Cattelan prova a tenerli “a bada” per tutta la puntata ma il loro carattere esuberante sfocerà in una grande esibizione sul palco di Epcc. La performance a torso nudo  di Damiano David, frontman del gruppo è gia diventata virale, scatenando gli entusiasmi del pubblico femminile di ogni età-

Mercoledì 24, Altro giorno altro ospite. L’annuncio è particolare, prima del suo nome infatti Cattelan svela il numero di cellulare. Ovviamente stiamo parlando di Fabio Rovazzi, attualmente nelle sale cinematografiche come protagonista del film Il Vegetale Nello specifico si parla dello scherzo non troppo carino fatto dall’amico Fedez il giorno del suo compleanno. Ebbene sì, a quanto pare il rapper e futuro papà avrebbe reso noto in una stories di Instagram, ai suoi 5 milioni di follower, il numero del cellulare di Rovazzi. Dopo aver svelato a Cattelan tutti i disagi che gli ha portato questa faccenda arriva il momento degli auguri di “buon anno al contrario”.

Tra gli ospiti della prima settimana c’è anche Frank Matano insieme a Massimo Popolizio. Inevitabile parlare del film Sono Tornato, dal 1 febbraio in uscita nelle sale cinematografiche. La coppia di attori, insieme a Cattelan e a Marco Villa si esibisce in un'esilarante gioco cinefilo. 
Grande ritorno anche della rubrica F.A.Q. Me con una serie di domande ancora più scottanti. Un appuntamento davvero non perdere!

Il late night show condotto da Alessandro Cattelan ti aspetta come sempre dal lunedì al venerdì in seconda serata solo su Sky Uno. Non mancare!

Spettacolo: Per te