EPCC presenta gli ospiti di questa settimana

TV Show
05-epcc-1maggio

Gli ospiti che il padrone di casa Alessandro Cattelan accoglierà in studio sono Tea Falco, Federica Pellegrini e Alessandro Roja, e Fabri Fibra che chiuderà l'ultima puntata. E Poi c'è Cattelan è in onda su Sky Uno dal lunedì al venerdì in seconda serata

Ultima settimana di messa in onda, per quest’anno, per “E poi c’è Cattelan”. Il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan torna per le ultime puntate dell’anno, ricche di grandi ospiti dello spettacolo e dello sport, della musica degli Street Clerks, i divertenti giochi in studio e le gag marchio di fabbrica del programma.


Gli ospiti che il padrone di casa Alessandro Cattelan accoglierà in studio questa sera sono Tea Falco, dal 16 maggio su Sky Atlantic con 1993, di cui è fra i protagonisti, e il campione Luca Toni. Ospiti della puntata di mercoledì saranno Federica Pellegrini e Alessandro Roja, mentre giovedì – per l’ultima puntata di questa stagione - è il turno di Fabri Fibra.

Come già nelle scorse settimane di messa in onda, venerdì è il turno di una puntata che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.


E POI C’E’ CATTELAN va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

Spettacolo: Per te