Epcc: scopri gli ospiti della settimana

TV Show
17-epcc-julehering

Ricky Memphis, Francesco Montanari, Claudio Amendola, Luca Argentero, Giorgio Poi, Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, Kasia Smutniak, Lorella Cuccarini, Bobo Vieri: questi i super ospiti della settimana. Il late show di Alessandro Cattelan è in onda tutti giorni dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno

Gli ospiti che il padrone di casa Alessandro Cattelan accoglierà in studio questa sera sono gli attori Ricky Memphis e Francesco Montanari. Dal 6 aprile al cinema con “Ovunque tu sarai” di Roberto Capucci, i due attori siederanno alla scrivania di Cattelan e si racconteranno, fra il film in uscita e aneddoti personali. Nella stessa puntata, Herbert Ballerina e Maccio Capatonda si cimenteranno con la temutissima prova di parcheggio della rubrica Parking Karaoke.


Ospiti della puntata di martedì saranno Claudio Amendola e Luca Argentero. I due attori, fra i più amati del cinema italiano, giocheranno col padrone di casa a una versione molto sui generis di Cluedo, oltre a raccontare dell’esperienza sul set del film “Il permesso – 48 ore fuori”, già nei cinema. Nella stessa serata anche l’esibizione live del cantautore Giorgio Poi.


Mercoledì è invece il turno di una puntata tutta al femminile: ospiti dello show saranno Kasia Smutniak e Lorella Cuccarini. Se l’attrice si sottoporrà all’intervista del conduttore, da idolo degli anni ’90 qual è Lorella Cuccarini ricreerà, con Alessandro Cattelan, tutta la magia di quel periodo in una clip a tema e si esibirà in una delle sue famosissime hit.


Giovedì sera, a sedere alla scrivania del programma sarà Bobo Vieri. Un graditissimo e atteso ritorno il suo: se la sua ultima apparizione fece furore per i consigli in fatto di donne dispensati ai telespettatori, il momento “Bomber Advisor” tornerà anche quest’anno. Oggetto delle confessioni del bomber saranno i più famosi giocatori della serie A e del calcio mondiale.


Come già nelle scorse settimane di messa in onda, venerdì è il turno di una puntata che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.


E POI C’E’ CATTELAN va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno 

Spettacolo: Per te