Epcc: a voi gli ospiti della settimana

TV Show
00_epcc_gagliardini_katia_follesa

Cinque nuove puntate di “E poi c’è Cattelan”, da lunedì 6 marzo fino a venerdì 10 marzo, occuperanno la seconda serata di Sky Uno con il consueto carico di gag, interviste, giochi in studio, musica e divertenti rubriche.

Ospiti della puntata di stasera saranno il campione della Juventus Giorgio Chiellini e l’attrice Isabella Ragonese, che col padrone di casa Alessandro Cattelan si divertirà a “intristire” le canzoni più allegre della tradizione italiana. Martedì 7 marzo è di scena la strana coppia formata da Elio Germano e Fabio De Luigi: i protagonisti di “Questione di Karma” e Alessandro Cattelan si cimenteranno in “Carabimovie”, una gag in cui rileggeranno col linguaggio da mattinale dei Carabinieri, appunto, alcune scene tratte da film famosi. Il salotto di “E poi c’è Cattelan” ospiterà, nella stessa puntata di martedì, anche Alessio Bernabei: con il conduttore, il cantante di “Noi siamo infinito” e “Nel mezzo di un applauso” proverà a sfatare i luoghi comuni che vogliono le donne più brave nelle faccende domestiche.


La puntata di mercoledì vedrà al centro il frontman degli Afterhours e giudice della scorsa edizione di X Factor Manuel Agnelli, che con Alessandro Cattelan si renderà protagonista di uno sketch omaggio a uno degli album più famosi degli Afterhours, “Hai paura del buio”. Ospite musicale della serata sarà Cosmo, che si esibirà con la sua “L’ultima festa”. Tornerà inoltre la rubrica “FAQ me”, in cui Alessandro Cattelan risponderà alle domande più assurde del pubblico in studio e a quelle postate sulle pagine social della trasmissione.


Giovedì, invece, l’appuntamento è con Tini (Martina Stoessel di “Violetta”) e Jake La Furia. Nel corso della serata, spazio anche per la rubrica che tanto successo ha riscosso nelle scorse settimane, il Parking Karaoke. Protagonista dell’episodio di questa settimana sarà Paola Cortellesi: oltre a parcheggiare cantando, con il conduttore della trasmissione l’attrice aprirà la puntata con una clip liberamente ispirata a “Frankenstein Junior”.


Come già nelle scorse settimane di messa in onda, venerdì è il turno di una puntata che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.


E POI C’E’ CATTELAN va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno  
 

Spettacolo: Per te